Scadenza rata di Saldo IMU anno 2023

Data :

27 novembre 2023

Scadenza rata di Saldo IMU anno 2023

Si informano i cittadini che il 16/12/2023 scade il termine per il pagamento del Saldo IMU anno 2023.

Si può provvedere al versamento utilizzando il modello F24 precompilato di saldo già inviato ai residenti congiuntamente all' informativa IMU per l'anno 2023 precedentemente inoltrata.

Nel caso in cui aveste smarrito il modello F24 precompilato, in caso di variazioni catastali (vendite, acquisti, successioni, variazioni sulle percentuali di possesso, riaccatastamenti dovuti a fusioni di mappali, ampliamenti, diversa distribuzione degli spazi interni dell'edificio ecc..) comportanti il ricalcolo del dovuto, o per qualsiasi altra informazione in merito, si prega di contattare l'Ufficio Tributi ai seguenti recapiti:

. Tel. 0331/956405- Interno 2
. Indirizzo e-mail : tributi@comune.taino.va.it

Oppure di persona nei seguenti orari di apertura al pubblico dell' Ufficio

Lunedì 10.00 -12.30
Mercoledì 16.00 -18.00

E' possibile, inoltre, richiedere l'invio per posta elettronica del modello F24 precompilato, inviando una e-mail di richiesta con l'indicazione del nominativo del contribuente.

Si precisa che le aliquote applicabili sono state determinate nella stessa misura prevista per l'annualità 2022.

SI COMUNICA CHE I CALCOLI SARANNO EFFETTUATI PER TUTTI GLI IMMOBILI RISULTANTI A CATASTO.

IL COMUNE, PERTANTO, DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER TUTTE LE UNITA'IMMOBILIARI NON DICHIARATE O NON ACCATASTATE PER LE QUALI INSISTE L'OBBLIGO DEL PAGAMENTO DEL TRIBUTO.