Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Taino
Seguici su
Cerca
Comune di Taino
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Uffici
Servizi cimiteriali
Anagrafe
Assistente Sociale
Biblioteca
Cultura e turismo
Distribuzione contenitori raccolta differenziata
Edilizia Privata e Sportello Unico AA.PP
Elettorale
Polizia Locale - Protezione Civile - Commercio
Ragioneria, finanze, economato, controllo di gestione
Relazioni con il Pubblico
Segretario Comunale
Segreteria e Protocollo
Servizi Scolastici
Servizi sociali
Sportello Immigrati
Sportello Sociale cittadinanza
Stato Civile
Tecnico
Tributi
Enti e fondazioni
Politici
Alessandro Annunziato
Alessandro Marras
Andrea Covi
Anna Chierichetti
Baglioni Dario - Vicesindaco
Beatrice Elena Perdoncin
Carlo Mantoan
Emilio Cancer
Fabio Riboni
Gianluigi Bielli
Giola Manuela - Assessore
Katalin Bodis
Laura Persico vd. Tirelli
Lorenzo Giudici
Lorenzo Ribecco
Marco Rossi
Marco Tresca
Orselli Fulvio - Consigliere
Sara Cazzulli
Sara Merola
Stefano Berrini
Stefano Ghiringhelli
Stefano Zucchelli
Personale amministrativo
Conzo Carla
De Troia Egle Costantina
Fasto Maria Ezia
Francesco Addis
Francesco Addis
Giarola Gianluca
Giulia Ghezzi
Gorletta Matteo
Gorletta Matteo
Lopez Nicholas
Mantovan Monica
Paietta Elena
Pintini Enrico
Ramazzotti Monica
Schiavoni Stefano
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
PGT Regolamento Volumi Approvata CC 33_12
PR1 Norme variante 2017
PR1 Norme variante 2017
Piano cessioni solidaristiche - delibera C.C. n.38 del 17.11.2016
Regolamento Asilo Nido Comunale
Regolamento CCR - approvato c.c. 26 settembre 2014
Regolamento Commercio Aree Pubbliche 2009
Regolamento Comunale per la concessione di contributi a sostegno del reddito
Regolamento Crediti Ambientali
Regolamento Posizioni Organizzative
Regolamento Riscossione Coattiva 2020
Regolamento S.A.D Servizio Assistenza Domiciliare approvato con delibera C.C. n.4 del 31.1.2017
Regolamento Servizio Affidi
Regolamento acquedotto
Regolamento agevolazioni nuove attività commerciali, artigianali e di servizi
Regolamento canone unico mercati
Regolamento concessione contributi economici 2022
Regolamento gestione e fruizione Spazio Giovani - delibera C.C. n.37 del 17.11.20165
Regolamento graduatorie altri Enti
Regolamento immobile Ex Casa Craveri 2017
Regolamento incentivi tributari
Regolamento interpello
Regolamento lSEE
Regolamento partecipazione
Regolamento patrocinio gratuito
Regolamento per il servizio di pre scuola e doposcuola
Regolamento per l'applicazione dell'ISEE Comuni Ambito Sesto Calende
Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale
Regolamento per l'utilizzo di immobili ed aree comunali approvato con delibera C.C. n.5 del 31.1
Regolamento per la Convivenza Urbana
Regolamento per la concessione di dilazione rateizzazione di pagamento
Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
Regolamento per la disciplina del dsistema di videosorveglianza sul territorio comunale
Regolamento per la tutela dall'inquinamento acustico
Regolamento sagre - delibera C.C. n.40 del 17.11.2016
Regolamento sanitario Asilo Nido Comunale
Regolamento volontariato
Statuto
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Addizionale IRPEF
Documento di inquadramento PII delibera CC55_07
Pianificazione e governo del territorio
Regolamento Commissione Paesaggio
Regolamento Fondo Incentivi Funzioni Tecniche
Regolamento di erogazione di servizi a favore di terzi ressi dalle P.L.
Regolamento per la tenuta dell'albo comunale avvocati
TARI - Carta della Qualità del Servizio
Documento albo pretorio
Determine e delibere
Regolamento IUC Imposta Unica Comunale
Documento attività politica
Provvedimenti
Regolamento Comunale per la valorizzazione delle attività agroalimentari approvato con delibera
Regolamento attuazione Regolamento UE 2016_679 trattamento dati personali
Documento di programmazione e rendicontazione
Bilancio preventivo e consuntivo
Delibera di C.C. n.42 in data 29.12.2020 avente ad oggetto: modifiche al regolamento di contabilità approvato con atto del consiglio comunale n. 9 del 11.03.2019
Regolamento Bilancio Partecipativo
Regolamento Forniture Beni e Servizi 2013
Regolamento Spese di Rappresentanza
Regolamento nuova IMU 2020
Regolamento performance 2021 aprile
Documento funzionamento interno
Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Comune di Taino
Organigramma
Regolamento Commissione Mensa
Regolamento Consiglio Comunale Luglio 2013
Regolamento Orario approvato con delibera g.c. n.34 2014
Regolamento Ordinamento Uffici e Servizi anno 2023
Regolamento biblioteca
Regolamento commissioni consiliari 2016
Regolamento degli Uffici e dei Servizi 2022
Regolamento del Servizio Ausiliari Volontari per la Vigilanza Scolastica
Regolamento del gruppo comunale di Protezione Civile
Regolamento del servizio polizia locale
Regolamento dell'armamento del servizio di polizia locale
Regolamento delle sedute degli organi collegiali in modalità telematica
Regolamento per il Servizio Economato
Istanza
Modulistica
Modello A - domanda di iscrizione
Modello B - richiesta ammissione contributo ordinario
Modello C - richiesta contributo straordinario
Modello D - rendicontazione contributo
Modulo Optanti cittadini comunitari residenti in Italia.
Novità
News
Servizio Whatsapp Info Taino
CER DEI LAGHI - Riunione 30 luglio 2024
DAL 6 MAGGIO AL 5 GIUGNO - Aiutami a volare... avvicinati all'affido
Dote Scuola – componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025 e Borse di studio statali a.s. 2023/2024
Comunicati Stampa
Avvisi
Sportello Sociale di Cittadinanza – Chiusura venerdì 04/10/2024
Orari e contatti ambulatorio medico dott.ssa Marzo Valentina a decorrere dal 1^ ottobre 2024
Visite specialistiche di primo accesso ed esami diagnostici, guida pratica alla prenotazione
Carta dedicata a te 2024 - Graduatoria dei beneficiari del Comune di Taino
sistemazione perdita acqua in Via Bergamo
Lavori di canalizzazione per conto di E-Distribuzione e di ripristino pavimentazione stradale
Bando Distretti del Commercio - Seconda edizione
Raccolta firme referendum abrogazione legge sull'autonomia differenziata
Rata acconto Tassa rifiuti 2024 - pagamento entro il termine del 31 Agosto 2024
Istituzione del Divieto di Transito in via Gorizia dalle ore 08:00 alle ore 18:00 nei giorni 22, 23 e 24/07/2024
Consiglio comunale in sessione straordinaria in prima convocazione giovedì 20 giugno 2024 alle ore 21:00
Iscrizioni Centro Estivo 2024
Elezioni Comunali 8-9 giugno 2024 - RISULTATI
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato
Elenco candidati ammessi alla prova orale
Asilo nido comunale "dott.Teodoro Bonenti" anno educativo 2024-2025 - Pubblicazione graduatoria
Concorso Pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno (36 ore) ed indeterminato di n. 1 posto di Operatore Esperto da destinare al Settore Tecnico. Avviso Comunicazione Date ed eIenco ammessi
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato presso il Settore Tecnico - Area degli Operatori Esperti (ex categoria giuridica B) a tempo pieno ed indeterminato
Elezioni Europee e Comunali 8-9 giugno 2024. Ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio elettorale
Servizio Assistenza Fiscale modello 730
Consiglio Comunale
Viabilita' temporanea per lavori rifacimento magazzino operai
Avviso: asfaltatura strada provinciale 48
Avviso pubblico per l'assegnazione di Alloggi Popolari nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Sesto Calende
Consiglio Comunale del 13 marzo 2024
Bando di concorso n. 1 istruttore amministrativo. Graduatoria finale
Open Day Asilo Nido Comunale dott. Teodoro Bonenti
OPEN DAY sabato 9 marzo 2024 - Screening e Prevenzione Donna
"Carta cultura giovani” per la promozione della cultura tra i giovani
Elezioni Europee dell’ 8 e 9 giugno 2024 - Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro o studio
Speciale Elezioni 2024: istruzioni per cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia
Controllo del Vicinato e prevenzione furti in abitazione
Scuola dell'Infanzia - Serata dal tema: Ancora 5 minuti... - lunedì 19 febbraio 2024
Modifica temporanea viabilita' lunedi' 12/02 dalle 07:30 alle 12:30 in via sperimentale - parcheggio retro municipio
Slittamento lavori marciapiede municipio
Bando di conorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato e pieno presso il settore demografico socio culturale
Serata dal tema: Improvvisamente fratelli/sorelle. Come gestire il cambiamento di una nuova nascita. 17 gennaio 2024
Open day scuola dell'Infanzia M.Serbelloni
Laboratori immersivi 0-6
Open day scuola dell'Infanzia M.Serbelloni
Laboratorio per bambini e ragazzi - Insieme sotto le stelle - 16 dicembre 2023
Scadenza rata di Saldo IMU anno 2023
Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale dei Ragazzi A.S.2023/2024
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio da parte di incaricato
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cessazione della convivenza di fatto
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Verifica della numerazione civica
Vivere Taino
Eventi
Coloriamo l'Italia di Verde
Concerto dei Mishkalé -19 luglio 2024 21.30 - Monumento Giò Pomodoro
2 giugno - Festa della Repubblica Italiana
Mercatino del riuso
25 aprile 2024 Anniversario della Liberazione
Presentazione libro
Non posso crederci! Iniziative Distretto del Commercio
Natale 2023
Luoghi
Asilo Nido Comunale "Dott. Teodoro Bonenti"
Centro Bielli - Sala Polivalente
Farmacia "Dott.ssa Giuliana Ramella & C. sas"
IRCCS San Gerardo PS Generale
IRCCS San Gerardo PS Ostetrico
Ist. Clinico Humanitas Rozzano PS Generale
Museo di Storia Locale "Il luogo della memoria"
Ospedale Maggiore Crema PS Generale
Ospedale Morbegno Punto di Primo Intervento
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Ginecologico
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Pediatrico
Ospedale S. Maria d.S. Melzo PS Generale
Ospedale SS. Annunziata Varzi PS Generale
Ospedale Treviglio Caravaggio PS Generale
Osp S. Pellegrino Castiglione PS Generale
Parrocchiale di Santo Stefano Protomartire
Policlinico Monza PS Generale
Policlinico S.Marco Osio Sotto PS Generale
Presidio Ospedaliero Carate PS Generale
Presidio Ospedaliero di Desio PS Generale
Pres Ospedaliero Montichiari PS Generale
Servizi demografici
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0331 956405
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito