Modifica temporanea viabilita' lunedi' 12/02 dalle 07:30 alle 12:30 in via sperimentale - parcheggio retro municipio

Viabilita' sperimentale

Data :

9 febbraio 2024

Si avvisa la cittadinanza che, per consentire il mantenimento in esercizio del mercato del lunedì mattina (ripristinandolo nel vialetto pavimentato a lato del teatro dell'Olmo), lunedì 12/02 esclusivamente nella fascia oraria dalle 07.30 alle 12:30 verrà istituito - in via sperimentale -  il senso unico alternato di circolazione nell'attuale ingresso dell'area parcheggio retro municipio. Chi uscirà dal parcheggio dovrà dare la precedenza a chi si immette. Permarrà il senso unico di marcia all'interno del parcheggio in senso antiorario.

Si chiede la massima prudenza e il rispetto della segnaletica temporanea che verrà posizionata in loco.

Ringraziamo per la collaborazione.