Avviso pubblico per l'assegnazione di Alloggi Popolari nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Sesto Calende

Assegnazione alloggi popolari

14 marzo 2024

Si comunica che dalle ore 12:00 del 15 marzo 2024 alle ore 12:00 del 24 aprile 2024 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di un alloggio popolare nei comuni dell'Ambito Territoriale di Sesto Calende.
Gli alloggi sono disponibili nei Comuni di:  SESTO CALENDE e MERCALLO.
Le domande devono essere presentate sulla piattaforma: SERVIZI ABITATIVI, autenticandosi con SPID oppure con CIE Carta Identità Elettronica.
Per assistenza è possibile chiamare il numero 800.131151 oppure scrivere a bandi@regione.lombardia.it per ricevere supporto.
Lo sportello cittadinanza è disponibile per aiutare i cittadini nella presentazione della domanda, per appuntamenti telefonare il Mercoledì 16.00-17.00 Tel. 351.2181247o scrivere a sportellosociale@comune.taino.va.it