Viabilita' temporanea per lavori rifacimento magazzino operai

Data :

11 aprile 2024

Viabilita' temporanea per lavori rifacimento magazzino operai

AVVISO LAVORI DI RIFACIMENTO MAGAZZINO OPERAI:
A partire da lunedì 15 aprile 2024 dalle ore 13:00 circa inizieranno i lavori di rifacimento del magazzino operai; anche tali lavorazioni, come già accaduto per quelli che si sono appena conclusi per consentire la realizzazione del marciapiede davanti al Palazzo Comunale, purtroppo comporteranno la temporanea modifica della viabilità del parcheggio retrostante il Municipio.
I lavori in questo caso si articoleranno in due fasi: la prima consistente nella fase di demolizione, durante la quale verrà smantellato il vecchio magazzino e la seconda, che consisterà nella costruzione del nuovo locale.
La PRIMA fase dei lavori inizierà a partire da lunedì 15 (pomeriggio) e si concluderà tendenzialmente nella giornata di giovedì 18/04: l'area cantiere interesserà tutto il vialetto d'ingresso al parcheggio posteriore al Municipio che sarà reso accessibile esclusivamente agli addetti ai lavori e alcuni stalli di sosta verranno resi non utilizzabili. Per questi giorni si entrerà nell'area parcheggio dall'attuale uscita, mentre l'attuale accesso sarà chiuso alla circolazione e la viabilità adottata sarà la stessa di quella che era stata istituita in occasione dei lavori del marciapiede; per uscire dal parcheggio infatti si dovrà girare attorno al Teatro dell'Olmo percorrendo la zona attualmente occupata dal mercato settimanale, per poi reimmettersi in Piazza Pajetta avvalendosi della rampa posta in corrispondenza della fermata bus davanti al Teatro.
Nella SECONDA fase invece la viabilità resterà quella attuale, con ingresso dalla strada laterale di fronte al monumento ai caduti e verrà vietata la sosta solo su alcuni spazi (6 stalli totali).
Qui sotto troverete le due mappe relative alle due fasi.
Si invita la cittadinanza a preferire i parcheggi di Piazzale Lidia Villa Rigamonti (ex area mercato/casetta dell'acqua), Piazzale Elvira Berrini Pajetta (parcheggio cimitero) e Via Genova tratto sterrato.
Ci scusiamo anticipatamente per i disagi provocati dalle lavorazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?