Seguici su
Cerca
Morte

Morte

Amministrazione (2)

Compito principale dell´ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l´aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio.

Vai alla Pagina

Ha la funzione di registrare nominativamente i cittadini residenti nel territorio comunale, sia italiani che stranieri, come singoli o come appartenenti a una famiglia o convivenza, tenendo conto di tutti i mutamenti naturali o civili che si verificano

Vai alla Pagina

Servizi (7)

Procedimento di trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)

Vai alla Pagina

Procedimento di trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano

Vai alla Pagina

Procedimento di affidamento delle ceneri

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot