Elezioni Europee e Comunali 8-9 giugno 2024 - Ubicazione seggi: Centro Tenente Colonnello F.Bielli - Via Europa n.11

Sostituzione tessera elettorale

4 maggio 2024

Sabato 8 giugno dalle 15 alle 23 e domenica 9 giugno dalle 7 alle 23 si svolgeranno le votazioni per l'elezione dei Rappresentanti del Parlamento Europeo per l'Italia e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

I seggi sono ubicati presso il Centro Tenente Colonnello F. Bielli di Via Europa n.11 (Centro Anziani Casa Rosa)

Si invitano gli elettori a verificare che sulla tessera in loro possesso ci siano spazi liberi per l'apposizione del timbro da parte del Presidente di seggio dopo l’espressione del voto e che la scritta indicante l'ubicazione della sezione presso la quale andare a votare sia il Centro Tenente Colonnello F. Bielli di Via Europa n.11 e non la Scuola Primaria (vecchia sede dei seggi).

In caso contrario è necessario chiedere un duplicato recandosi all'ufficio anagrafe, restituendo la vecchia tessera, nei seguenti orari:

lunedì dalle 10 alle 12.30

mercoledì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18

venerdì dalle 10 alle 12.30

Nei giorni delle votazioni gli uffici rimarranno aperti:

venerdì 7 giugno dalle 9 alle 18

sabato 8 giugno dalle 9 alle 23

domenica 9 giugno dalle 7 alle 23

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio elettorale:

tel 0331 956405 interno 1 o 9 - email: servizisocioeducativi@comune.taino.va.it